L'ANGOLETTO SPAGHETTERIA PIZZERIA logo
Chiamate ora il +39 327 4282004 per prenotazioni

La nostra cucina

Un ristorante multitasking: L'Angoletto è anche pizzeria, a Faleri

L'Angoletto è a Faleri ristorante, spaghetteria e pizzeria: un locale multitasking adatto proprio a ogni desiderio gastronomico! Potete passare per ordinare un pasto take away e consumarlo dove desiderate, oppure gustare in loco le proposte di menù fissi per il pranzo e alla carta per la cena. Siete vegetariani o celiaci? Nessun problema: lo Chef ha pensato anche a voi, dedicandovi menù specifici per darvi la possibilità di gustare qualcosa di diverso dalla solita insalatina proposta in tutti gli altri ristoranti. 
Inoltre L'Angoletto propone menù concordati per banchetti.

Le proposte della pizzeria

L'Angoletto a Faleri propone pizze per tutti i gusti, dedicando un menù anche ai vegetariani e ai celiaci: ai primi offre tante pizze, bianche o rosse, prive di carne e pesce, ai secondi pizze impastate con farina senza glutine. Ogni pizza è realizzata con un impasto speciale, derivato da una miscela di farine creata appositamente per la pizzeria: questa è composta di diverse farine lievitate criogenicamente dalle 72 alle 96 ore: la lunghissima lievitazione permette non solo una maggiore fragranza, ma anche una leggerezza inedita e facile digestione. La specialità della pizzeria? Indubbiamente la Pizza Angoletto, condita con salsiccia, cipollotto fresco, peperoncino, pomodoro e mozzarella. 

La prima spaghetteria della zona

L'Angoletto è la prima vera spaghetteria della zona, e a Faleri propone decine di piatti tipici italiani e regionali, così da soddisfare ogni palato. Venite ad assaggiare la speciale carbonara di tartufo e pistacchi di Bronte, oppure gli spaghetti al pesto del Diavolo, a base di peperoncini freschi: gusterete piatti nati da manualità esperta, conoscenze delle materie prime migliori e prodotti tipici a km0, in grado di preservare i sapori più autentici.

Il ristorante di Faleri

I menù del ristorante L'Angoletto cambiano a seconda della disponibilità in natura degli ingredienti ma non solo: lo Chef del ristorante di Faleri, infatti, mette a disposizione della sua clientela diversi menù, ognuno capace di soddisfare un particolare desiderio. Su qualsiasi piatto cada la scelta, sapete di poter gustare piatti nati dalla più partecipata specializzazione gastronomica, che va alla ricerca degli ingredienti più genuini per far rivivere la tradizione, miscelandola con la cucina creativa. Potete quindi assaggiare la coda alla vaccinara, la coretella d'abbacchio, menù di pesce fresco o ancora piatti vegetariani con verdure di stagione e piatti adatti a chi soffre di intolleranza al glutine.

Venite a trovarci a Faleri per gustare tutta la bontà degli ingredienti più genuini!

Share by: